A Cesena il Cibo a portata di app

Di il 4 Giugno 2019

Il fenomeno del food delivery sta prendendo sempre più piede nel corso degli anni, dopotutto i vantaggi sono numerosi, e i ristoranti hanno maggior guadagno. Quando viene ordinato qualcosa online tramite apposite app di servizio a domicilio, i ristoranti affiliati tra i quali i clienti hanno scelto, ricevono immediatamente l’ordine, lo preparano, e i fattorini impiegati si preoccupano di consegnarlo dal ristorante a casa di chi ha effettuato l’ordinazione.

In Italia, a seconda delle zone geografiche ci sono diverse società che si occupano di consegnare il cibo dal ristorante a casa del cliente. Un esempio, sulla Riviera Adriatica è il servizio di Take2Me: si occupa di ingaggiare fattorini con la facoltà di monitorare le ordinazioni della zona tramite l’apposita app: a questo punto il loro lavoro consiste nel recarsi presso il ristorante affiliato dal quale il cliente ha effettuato l’ordine, ritirarlo e trasportarlo all’indirizzo che viene inserito per la consegna.

Take2Me ricopre maggiormente tutta la zona emiliano-romagnola, infatti, una delle città dove questo servizio è più diffuso è Cesena, anche chiamata città dei tre Papi, che è una delle mete più visitate della regione, data la sua posizione a metà strada tra il mare Adriatico e l’appennino romagnolo che permette una grande affluenza e clientela sia in estate che in inverno. Il servizio Take2Me.it provvede alla tua stanchezza o alla mancanza di voglia di cucinare dopo una giornata faticosa al lavoro: i fattorini prendono l’ordine a carico e si preoccupano di consegnarti ad esempio il tuo hamburger a domicilio Cesena.

Nel caso delle giornate più calde estive le piadinerie sono alcuni dei punti vendita più apprezzati, poiché offrono un pasto veloce, buono e soprattutto tipico del territorio romagnolo: chiaramente ci sono piadinerie collegate e abilitate alla consegna con Take2Me, e per questo ovunque ci si trovi è possibile consultare le piadinerie associate al servizio e selezionare dal menù la piadina a domicilio Cesena che si preferisce, assieme alla propria bibita fresca preferita. Il servizio di consegna del cibo è una novità che accontenta un po’ tutti: chi non ha tempo di mettersi ai fornelli, chi non sa cucinare e a chi semplicemente non piace farlo, e anche a chi vorrebbe concedersi una pizza a domicilio Cesena ma preferisce rimanere a casa propria con gli amici, senza andare al ristorante, talvolta affollato nel weekend.

I tempi di consegna del cibo ordinato dal proprio smartphone non supera un certo limite, quindi si ha la garanzia di ricevere il proprio pasto comodamente sulla porta di casa grazie ai fattorini abilitati alle consegne in quella zona. Anche le modalità di pagamento sono ottime e comode, il cliente può essere libero di scegliere tra quella preferita, o in contanti o online tramite carta di credito. La consegna a domicilio con Take2Me è davvero valida per i ristoranti di Cesena e delle altre parti d’Italia in cui il servizio opera, offre tanti lati positivi e permette soprattutto a chi ha poca possibilità di muoversi da casa per diverse ragioni di godere degli stessi benefici di cui gode colui che si reca al ristorante e si gusta piatti di qualità.

 

Ufficio Stampa Take2Me.it

Maria Chiara Turino

Lascia un commento