Dai Nico, la vera Romagna in tavola

Di il 25 agosto 2016

Parlare di Romagna evoca immediatamente due immagini estremamente riconoscibili e rinomate in tutto il mondo: le spiagge della Riviera nei suoi centri più rinomati come Cattolica, Riccione e Rimini e i piatti della cucina tradizionale.

Oggi parliamo della cucina locale della tradizione e della varietà dei suoi piatti di cui il ristorante Dai Nico di Cattolica è un eccellente esponente.

In questo grazioso locale di Cattolica, specializzato in cibo take away e consegne a domicilio, troverete un menù ricco e completo che onora la cucina della Romagna più verace a partire dal classico binomio di antipasti di pesce caldi e freddi, fino ai primi piatti di pesce dove non possono mancare tagliolini, ravioli e strozzapreti fatti in casa. Si prosegue con i secondi di pesce come grigliate miste e fritti. La scelta non si esaurisce qui perché disponibili anche i primi piatti di carne (tagliatelle, gnocchi e tortellini in testa) e i secondi.
E se proprio tutto questo ben di Dio non soddisfa i vostri gusti, Dai Nico non vi fa mancare una ricca e democratica selezione di pizze, dalle più classiche a quelle più elaborate, le piadine classiche e sfogliate, fino agli sfiziosissimi cascioni.

Che altro chiedere ad un ristorante? Dai Nico fa grande sfoggio dell’esperienza maturata in cucina, onorando il patrimonio gastronomico romagnolo! Ordinate online e… buon appetito!

Lascia un commento

Codice di verifica: