Il gelato di Puro & Bio: buono e salutare!

Di il 12 settembre 2016

L’estate è finita? Non ufficialmente amici di Take2Me.it. Infatti il sole è ancora alto nel cielo e le temperature ben oltre i 20° in molte regioni. La voglia di mare non ci è ancora passata, così come molte delle abitudini prettamente estive. Quindi perché non continuare la bellissima tradizione del gelato a pranzo/cena? Se non l’avete ancora fatto dovete assolutamente provare quello di Puro & Bio di Riccione: viene infatti prodotto attraverso un processo del tutto naturale che permette l’utilizzo di ingredienti biologici e monorigine.
E poi sfatiamolo questo mito secondo cui il gelato sarebbe solo una ricca fonte di grassi: infatti è provato che è anche ricco di vitamine e minerali, consentendoci di ricavare tutte le energie necessarie in vista dell’inverno.
Siete anche voi degli eterni indecisi e non sapete mai che gusto scegliere? Semplice: il gusto nocciola per la vitamina E; i frutti rossi (fragole, lamponi) per le fibre e la vitamina C; il pistacchio per i “grassi buoni” e infine il cioccolato fondente per la vitamina B3 e il magnesio.
Forza e coraggio quindi: l’estate non è ancora finita! Tutti i gusti di Puro & Bio sono senza glutine (ad eccezion fatta per i gusti che contengono il biscotto) e sarà davvero difficile scegliere quello che fa per voi vista la grande varietà di proposte. E poi non ci sono solo gelati, ma anche yogurt, smoothies e granite!
Potrete anche ordinare la vostra vaschetta da asporto selezionando i vostri gusti preferiti.
Insomma gente: che aspettate a ordinare anche voi il vostro gelato da asporto su Take2Me.it?

Lascia un commento