Il messicano di El Mexicali approda su Take2Me.it!

Di il 27 settembre 2016

Allora amanti del messicano, oggi parliamo a voi! Se non avete mai provato le squisitezze di El Mexicali allora dovete rimediare.
Se invece siete dei novelli, potete sempre iniziare con un antipasto messicano, anche detto entrada, ad esempio con una Quesadillas con Chorizo dove troverete la tipica carne insaccata e speziata che vi farà leccare i baffi; oppure con un’ Empanada de Pollo, il classico fagottino di pollo farcito con peperoni, cipolle, olive e uova. Miraccomando però, non potete perdere assolutamente i Jalapeño Relleños, i tipici peperoncini ripieni con crema di formaggio.
Da provare assolutamente poi è anche il Taco de Chili, ovvero le tortillas ripiene di insalata, salsa messicana, sour cream, formaggi e farcite anche con carne mista, fagioli e formaggio. Se però non siete amanti del piccante potrete sempre ordinare piatti che non lo sono, ad esempio il semplice Pollo a la Brasa, servito solo con riso, fagioli e tortillas. Ma ricordate: il piccante diminuisce la pressione arteriosa ed è ricco di vitamine.
In ogni caso avrete una vasta scelta di piatti della tradizione californiana e messicana, tra cui burritos, enchiladas e fajitas, quindi niente paura. E se siete incerti potrete sempre ordinare due volte e assaggiare ogni pietanza.
Che aspettate allora ad ordinare i vostri piatti preferiti messicani e californiani su Take2Me.it?

Lascia un commento

Codice di verifica: