togliti-la-voglia

Togliti la Voglia, tradizione e creatività romagnola

Di il 1 settembre 2016

Un caloroso benvenuto a Togliti la Voglia, una giovane e frizzante gastronomia che spicca nel panorama gastronomico riminese per il forte legame con la rassicurante cucina tradizionale combinata alla voglia di innovare e sperimentare.
Da Togliti la Voglia i vostri desideri saranno esauditi, da quelli più semplici a quelli più elaborati: avete un’irrefrenabile voglia di piadina? Detto e fatto: venite a scoprire il nostro assortimento, dalle classiche con prosciutto crudo, rucola e squacquerone a quella golosa con la nutella. Immancabili i cassoni ad iniziare da quello più amato, la versione mozzarella e pomodoro.
Ma se non sono piadina e cassoni a soddisfare la vostra golosità, lo saranno gli antipasti con peccaminose torte salate, strudel salati e farciti, i primi piatti con tagliatelle, strozzapreti, gnocchi e tutta la pasta fresca in prima linea, i secondi di pollo e maiale con contorni di ogni tipo.
Il menù di Togliti la Voglia non finisce qui: chi ha poco tempo da dedicare al pranzo ad esempio può approfittare dei tranci di pizza disponibili con ogni tipo di farcitura (semplici al pomodoro, marinara, margherita, fino a prosciutto cotto, carciofini e molto altro).
Lo staff della gastronomia propone anche sfiziosi antipasti o stuzzichini (come patatine e mozzarelline fritte) ma soprattutto è sempre disponibile un menù del giorno che fa sfoggio di piatti realizzati con ingredienti freschi e di stagione. Qualche esempio? Insalata di riso o di farro, vitello tonanto, insalata di mare, cannelloni, melanzane alla parmigiana e molto ancora per i vostri improvvisi desideri culinari.

Non ci resta che augurarvi Buon Appetito!

Lascia un commento