Se volete ordinare sushi, è arrivato Azuki su Take2Me.it

Di il 27 aprile 2016

Se vi piace il sushi, soprattutto nella sua versione fusion, Azuki è il ristorante che fa per voi. Ingredienti di qualità, ricette originali, cibo fresco.
Potrete scegliere tra diverse varietà di pesce e riso, sempre cotto alla perfezione.
Ma è il take away che vi sorprenderà: sempre puntualissimo e veloce nei tempi di consegna.
Da oggi poi diventa tutto ancora più facile e veloce, visto che potrete trovarlo anche su Take2Me.it. Si ordina online e il vostro sushi arriverà direttamente a casa vostra.

In menù troverete i migliori piatti della cucina giapponese. Potrete scegliere tra alghe miste wakame, edamame, i tipici fagiolini di soia, zuppa di miso e salmone fritto. Si continua poi con i tataki di tonno, sia piccola che grande, e la deliziosa tartare di tonno o di salmone.
Lo stesso potete fare con il sashimi, avrete a vostra scelta la confezione da 6 o da 12 pezzi, e poi misti oppure solo tonno o solo salmone.

Azuki ha personalizzato i piatti classici giapponesi, rendendoli ancora più saporiti, colorati e gustosi per stuzzicare il palato di tutti.
E poi Nigiri, con anguilla, branzino, frittatina, gambero cotto, gambero crudo, polpa di granchio, salmone, tonno o polpa di granchio.
Non mancherà nemmeno una vasta scelta di Uramaki. Con polpa di granchio, o il celebre California, con granchio, avocado, maionese e sesamo, tutto fritto in croccante tempura. E infine, l’originale Crocco Roll, dove il branzino viene fritto e avvolto in pasta fillo, philadelphia alla menta, lamponi e patate viola.

E voi, cosa consigliate di ordinare al ristorante giapponese take away Azuki di Riccione?

Lascia un commento