Sushi Sunbar

Viale Giorgio Amendola, 129, Imola (BO)
51 recensioni

Andrea B.  il 19 marzo 2018
"Hanno consegnato prima dell’orario, a mio parere da evitare. La risposta 14 non è veritiera perché l’ho travato in internet per caso. Saluti"
 
Lua B.  il 09 marzo 2018
"È un locale che a me piace molto, i prezzi sono un po alti ma adoro il sushi e hanno molta fantasia nel creare i vari gusti di urumaki quindi mi capita spesso di andare nel loro locale. È un peccato che il ristorante si trovi all’interno di un centro commerciale ed è costretto a chiudere alle 22."
 
Andrea S.  il 27 febbraio 2018
"Tutto ottimo come al solito. Non avendo disponibilità di consegna all'orario richiesto mi hanno contattato immediatamente per propormi consegna anticipata o ritardata. Arrivato tutto come ordinato."
 
Stefano T.  il 26 febbraio 2018
"Qualità prodotti ottimi. Arrivati forse un po’ troppo freddi. Ma torneremo sicuramente ad ordinare da loro."
 
Genny P.  il 23 febbraio 2018
"Tutto buonissimo e super veloci e precisi nella consegna"
 
Massimiliano M.  il 18 febbraio 2018
"Sushi di buon livello in varie proposte direttamente a casa tua!"
 
sara m.  il 11 febbraio 2018
"Servizio ottimo veloce e puntualissimo. Qualità del cibo ottima! Ordineremo sicuramente molto presto nuovamente! Finalmente hanno ampliato il raggio di consegna agli 8 km!! Consiglio a tutti di provare sushi a domicilio!"
 
Riccardo M.  il 11 febbraio 2018
"Temaki ottimi, mix roll buonissimi e originali"
 
Ana L.  il 06 febbraio 2018
"É un locale accogliente e accurato, un'oasi all'interno del centro commerciale. Quando possibile ci vado in pausa pranzo, il personale è gentile e veloce. Anche i bambini hanno apprezzato i piatti proposti. Ho trovato comodo e semplice la prenotazione online e la consegna a domicilio."
 
Marica M.  il 29 gennaio 2018
"Ottimi prodotti e pesce freschissimo! Adoro il sushimi, anche il Cirashi era squisito! Riso perfetto! Ottimo il salmone!!! Ho preso anche gli hosomaki che erano fatti benissimo!!!"
 
valentina c.  il 15 gennaio 2018
 
Maria Francesca R.  il 11 gennaio 2018
 
Roberta Q.  il 11 gennaio 2018
"Ottima cucina giapponese con grande scelta nel menu. Ciò che apprezzo in modo particolare è la presenza dell’ anguilla nel menu; essendo un’ alimento particolarmente costoso I ristoranti giapponesi difficilmente lo utilizzano. Sarebbe meraviglioso se venisse previsto anche il temaki all’ anguilla. Attenzione a selezionare il kit gratuito se non volete mangiare dell’ ottimosushi ma senza salsa di soia!"
 
Andrea F.  il 09 gennaio 2018
"Ho cenato a casa con la mia ragazza e abbiamo optato per del sushi. Volendo provare questo nuovo locale ad imola abbiamo optato per una tartare di salmone, un misto di 32 pezzi ed un ebiten roll. il tutto era molto gustoso se pur la qualità si paga (forse troppo). le tempistiche di consegna son state puntuali e precise. unico neo nella tartre di salmone c'era del riso e del avocado quando io volevo una semplicissima tartare composta da solo salmone dato il costo di 11€"
 
Chiara T.  il 08 gennaio 2018
"cibo ottimo, il miglior sushi in citta'."
 
Silvia B.  il 04 gennaio 2018
 
Barbara N.  il 02 dicembre 2017
"Un’ottima alternativa al classico sushi. Sono molto veloci nella preparazione e il cibo è ottimo. Buoni prezzi per i templi, i roll sono un po’ più costosi ma molto gustosi. No n abbiamo mai provato i loro cocktail!"
 
Marco C.  il 13 novembre 2017
 
LUCREZIA G.  il 13 novembre 2017
 
Flaviano C.  il 03 novembre 2017
"Tutto perfetto e buonissimo. Suggerisco Foto dei piatti per rendere più agevole la scelta ai profani come me."
 
Silvia M.  il 22 ottobre 2017
 
Vale C.  il 22 ottobre 2017
 
Antonello M.  il 14 ottobre 2017
"La qualità del pesce è buona , diciamo che il rapporto qualità/prezzo é molto buono .il ragazzo delle consegne è stato molto gentile e cortese ."
 
Laura N.  il 09 settembre 2017
"forse il ceviche è troppo unto... Io l'ho mangiato anche da altre parti e non era così unto. Poi sono stupita che nel menù non siano previsti nigiri con gamberi e inoltre mancano gli hosomaki con branzino... perché non metterli nel menù?? Infine, perché nel menù Take 2 Me non c'è il Sushi Set da 20 EUR presente invece nel menù classico di Sushi Sunbar?"
 
Mabel V.  il 14 agosto 2017
 
Andrea S.  il 31 luglio 2017
"La qualità è notevolmente superiore alla miriade di All You Can Eat che si possono trovare un po' ovunque. Qui l'obiettivo non è mangiare fino a star male, ma gustarsi del sushi (e non solo) di qualità, con combinazioni di ingredienti particolari e innovative. Esperienza decisamente positiva e da ripetere. I prezzi un po' più alti della media (ma solo se paragonati ai ristoranti di sushi cinesi) sono ampiamente giustificati dalla qualità e anche dalle porzioni. Ah, segnalo anche che ogni tanto viene organizzata anche una serata All You Can Eat ad un prezzo veramente interessante, assolutamente da non perdere!"
 
Chiara T.  il 21 giugno 2017
"Ottimo sushi, particolare gustoso e freschissimo"
 
tommaso p.  il 20 giugno 2017
"Sushi buono, e ragazza della consegna molto carina ... ;)"
 
marco m.  il 04 giugno 2017
"Pesce di qualità , i prezzi li abbiamo trovati molto alti e speravo ci fosse un menù qualche offerta o prezzi un po' più bassi! Sicuramente torneremo a prendere qualcosa ma nn troppo spesso visti i prezzi !"
 
Davide M.  il 25 maggio 2017
"Non sono un esperto, ma è uno dei migliori sushi che abbia mai mangiato in vita mia!"
 
Daniel D.  il 19 maggio 2017
"Non avevo mai ordinato cibo on-line, devo dire che all'inizio ero un po' scettico, ma mi son dovuto ricredere!precisi e puntuali al minuto con la consegna!!il sushi l'avevo già preso e come al solito è di ottima qualita, sia per il gusto, che per la presentazione!!!lo consiglio vivamente!!!"
 
Lisa T.  il 15 maggio 2017
"Come le altre volte che abbiamo mangiato da loro il cibo e il servizio sono di altissimo livello! Ci torneremo, anzi ci faremo consegnare sicurente altre volte il sushi! Consigliatissimo!! Da provare!!!!!"
 
Licia M.  il 10 maggio 2017
"Ho prenotato con ritiro presso il locale e sono stati puntualissimi! Pesce fresco è veramente ottimo"
 
Gabriele C.  il 07 maggio 2017
 
Flaviano C.  il 01 maggio 2017
"Abbiamo trovato i tutto i piatti molto buoni e molto curati. Consegna puntualussima. Replicheremo presto."
 
Silvia S.  il 15 aprile 2017
"Ottima qualità prezzo"
 
Martina L.  il 28 marzo 2017
"Gentilissimi. Ottimo cibo"
 
Teresa N.  il 28 marzo 2017
"Ottimo Sushi , gusti originali e mai ripetitivi quando si ordina sushi misto. Secondo me , il meglio a Imola. Consigliato"
 
Andrea A.  il 27 marzo 2017
 
Carlos A.  il 10 marzo 2017
"velocissimi, fin troppo, anche 20' prima, rischiando di non trovarci a casa."
 
Silvia M.  il 08 marzo 2017
 
Lucia P.  il 06 marzo 2017
 
Alice B.  il 06 marzo 2017
"Il cibo era tutto buonissimo e la consegna è avvenuta in perfetto orario.. l'unico suggerimento che darei é di mettere le foto vicino ai nomi dei piatti."
 
Viviana G.  il 06 marzo 2017
"Per la prima volta ho provato questo sushi bar e mi è sembrato tutto fresco e buono .unica nota negativa avevo ordinato un uramaki caterpillar e me ne è stato consegnato uno diverso, ma comunque molto buono"
 
Francesca R.  il 04 marzo 2017
"Sushi diverso dal solito ma molto buono, ormai siamo clienti abituali. Assolutamente consigliato"
 
Carlos A.  il 02 marzo 2017
"Velocissimi, arrivati 10 minuti prima del tempo previsto, molto buono il tutto, da riprovare."
 
Andrea B.  il 26 febbraio 2017
"Sushi in salsa contemporanea con ottimi ingredienti. Servizio buono nei modi e nei tempi."
 
Linda M.  il 17 febbraio 2017
 
Mirco M.  il 17 febbraio 2017
"Tutto buonissimo! E dire che non mi era mai piaciuto il sushi. L'unico difetto ritengo che sia che con l'ordine online non si possa usufruire dello sconto dipendenti in quanto lavoro nella stessa struttura e dal vivo me lo farebbero"
 
Michael Z.  il 15 febbraio 2017
"Ottimo ristorante con cibo fresco, molto valida la possibilità di prenotare con app e farsi consegnare a casa. Consigliatissimo"
 
Lucia P.  il 12 febbraio 2017
 
Devi essere autenticato per scrivere una recensione.