Fritto da asporto: avete provato quello di Casa Angelini?

Di il 6 settembre 2016

Quanto ci piace il fritto? Ebbene, amanti del cibo “leggero”, ora anche Casa Angelini ha fatto il suo ingresso trionfale su Take2Me.it con un ventaglio di proposte che possono soddisfare qualsiasi palato. Ad esempio potete gustare il fritto del giorno con tante diverse proposte per allietare i vostri desideri..perché diciamocelo: ogni cosa se fritta diventa squisita!
Se siete amanti del do-it-yourself però dovete sapere che esiste fritto e fritto e le modalità di preparazione sono tante: per esempio potete decidere di dare solo una veloce rosolatura oppure una cottura al salto. Nei paesi orientali per questo tipo di cottura si usa il wok, la padella dai bordi alti in ghisa o acciaio. In ogni caso potete utilizzare anche le friggitrici, che vi permetteranno di controllare maggiormente la temperatura dell’olio e di cuocere in maniera uniforme i cibi.
Normalmente friggiamo con maggior frequenza verdure, patate, carne e pesce. Gli ingredienti diventano subito più saporiti e assorbono il sapore e la consistenza dell’olio, sgretolandosi in bocca. Ultimamente poi si è diffusa la moda del fritto da passeggio, ovvero il fritto che possiamo prendere e consumare direttamente, magari godendoci una bella passeggiata così avremo la parvenza che almeno una parte delle calorie ingerite verranno smaltite (l’importante è crederci!). Quindi udite udite gente: ora i coni da passeggio non contengono più gelato, bensì gamberi, calamari, ciuffetti fritti…e chi più ne ha più ne metta!
Una moda questa che è partita da Venezia ed è arrivata fino alla Romagna. In alcuni posti possiamo addirittura scegliere tra cono grande o piccolo, ma ricordate sempre che il fritto riempie subito!
Se invece non vorrete consumare subito il vostro pasto, potrete chiedere una comoda scatola per il take away che terrà in caldo il cibo e lo manterrà croccante, o meglio ancora affidarvi a Take2Me.it e lo potrete ricevere stando comodamente sul divano di casa vostra! Inoltre il fritto da passeggio non passa mai di moda ed è buono in ogni stagione dell’anno. Cosa desiderare di più?
Ricordatevi di non perdere le fantastiche varianti di Casa Angelini: non solo pesce ma anche filettini di pollo, vele di patate, verdurine miste, cipolla di tropea… e tanto, tanto altro. Forza che è quasi ora di cena!

Lascia un commento