Di Staff Take2me il 22 Febbraio 2021
Spesso si sottovaluta la potenza delle app di food delivery. Questo succede a molti ristoratori, che pensano spesso al proprio “orticello”, ossia ai loro clienti attuali.
Ora che i ristoranti sono chiusi, il pensiero dei loro titolari è volto principalmente al mantenimento della propria clientela. Cosi facendo, però, si sottovalutano i potenziali nuovi clienti che potrebbero provare i propri piatti dopo averli scoperti su una piattaforma.
Si stima che la maggior parte dei fruitori delle app di food delivery non partano con le idee chiare su ciò che realmente vogliono ordinare prima di “pigiare” sull’app. Anzi, addirittura il 90% semplicemente non ha voglia di cucinare ed è in questo frangente che diventa importante esserci.
Se ci sei, puoi farti vedere dall’utente annoiato che cerca solo qualcosa da mangiare e chissà che quello che non gli faccia gola arrivi poi direttamente dal tuo menù.
Un nuovo cliente direttamente da te tramite la presenza di un’app, un’occasione d’oro soprattutto nei tempi che attualmente stiamo vivendo.
Tutto questo per evidenziare che, sempre più di frequente, è il cliente finale a decidere il ristorante migliore, non la piattaforma! Questo, ovviamente, a meno che vi siano iniziative pubblicitarie di posizionamento a pagamento, al suo interno.
Un motivo in più per essere presenti sulle piattaforme ed “esibirsi” di fronte alla platea che ci sceglie.
Noi di Take2me garantiamo parità di posizionamento ai ristoratori e pubblicità massiva su tutti i nostri canali e i principali canali di ads online, una vera fortuna per chi ci sceglie.
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