Giornata intesa? Ecco le motivazioni per scegliere il food delivery

Di il 24 Settembre 2020

Un recente studio sulle abitudini dei consumatori di cibo da asporto e delivery evidenzia come le giornate frenetiche tra lavoro e impegni vari, siano il principale motivo per affidare la preparazione della cena a una piattaforma.

Subito dopo, come si evince anche nel precedente articolo, ciò che spinge gli utenti a effettuare ordini è la semplicità e il fatto che risulta essere una buona occasione per condividere un momento di relax oppure celebrare un particolare evento.

Curioso però che al terzo posto troviamo come altra motivazione che spinge a scegliere il delivery, la voglia di dare una svolta ad una giornata a tratti un po’ noiosa, cercando quindi nel cibo il motivo per concluderla al meglio; gustare il proprio piatto preferito arrivato direttamente a casa, aiuta il consumatore a rilassarsi e sentirsi appagato.

Per ultimo, non in ordine d’importanza, troviamo chi ordina in cerca di novità sperimentando nuove cucine e nuovi sapori.

La tendenza dell’ultimo periodo è la cucina orientale, in particolare quella thailandese sempre più in voga tra giovani e adulti; un must dunque, da provare per stare al passo con le novità.
Lasciati ispirare dalle molteplici proposte per scegliere i tuoi piatti preferiti.

Con Take2Me, i piatti che ami per condividere un momento o dare una piacevole svolta alla tua giornata.

Lascia un commento