“120 Grammi” di gusto e di ottimi hamburger gourmet

Di il 5 maggio 2016

Se amate gli hamburger gourmet e pensate che siano l’invenzione celestiale di qualcuno che Lassù, vi ama proprio tanto, forse avete ragione. Non esiste niente di meglio. Soprattutto quando sono preparati con pane fragrante, fatto in casa, e ingredienti particolari e di primissima qualità.

Per vostra fortuna, se vi trovate dalle parti di Riccione, potrete ordinare tutto questo ben di Dio, direttamente sul sito di Take2Me.it, da 120 Grammi. Questa hamburgeria vi aspetta con il suo pane artigianale, la polpa di manzo e di goletta proveniente direttamente da allevamenti di Mercatello, l’insalata gentilina, dolce e croccante, e il pomodoro succosoco e freschissimo. Il formaggio arriva direttamente da San Patrignano e la goletta crispy renderà il vostro hamburger gourmet ancora più goloso.
Alcuni poi, contengono saporita cipolla saltata, o spinaci.

Gli hamburger gourmet di 120 Grammi sono anche di pollo, oppure vegani, per chi non mangia prodotti di origine animale, con verdure gratinate, quinoa, patate o spinaci.

Potrete sceglierli sia nella versione normale che in quella double, per buone forchette. Inoltre sono accompagnati da patatine fritte, con salse preparate artigianalmente. Senape, ketchup e maionese.

Avete già l’acquolina in bocca?

Lascia un commento