sushi-moya

Sushi Moya, i sapori del sol levante a Rimini

Di il 30 agosto 2016

Amanti del sushi, udite udite! Il ristorante giapponese Sushi Moya di Rimini è ora online su Take2Me.
Sfogliando il menù disponibile online vi immergerete nell’affascinante atmosfera del Sol Levante, in un viaggio a tutto tondo fra i sapori dell’arte culinaria giapponese. Ideale per una pausa pranzo veloce o per un pasto più lungo e rilassato, Sushi Moya vi propone piatti tradizionali e rivisitazioni dello chef.
Potreste ad esempio iniziare da una classica zuppa di miso o provare il famoso Bao, il pane orientale, di cui abbiamo già parlato nell’articolo che parlava di hamburger asiatico . A seguire non manca di certo il fritto con tempura di gamberoni (Ebi tempura), verdure miste fritte (Yasai tempura) e involtini orientali fritti, che accontenta tutti i palati.
Di certo i veri estimatori del sushi si tufferanno su sashimi e sushi tradizionale per tutti i gusti, temaki e uramaki in versioni classiche o speciali dove i sapori orientali incontrano contaminazioni occidentali. Presente anche il Gunkan, una tipologia di sushi particolarmente indicata per ingredienti morbidi che hanno bisogno essere compattati nel piatto, come tartare di salmone e di tonno. Anche questo disponibile nelle versioni classica e speciale per i palati più esigenti ed estrosi.

Sushi Moya propone anche i più classici piatti con spaghetti (di grano o riso) solitamente saltati con gamberi e verdure e piatti di riso (bianco, cantonese, gamberi e verdure, saltato ai frutti di mare), portate in grado di accontentare anche l’ospite più avverso al sushi.

Quindi che aspettate? Ordinate il vostro piatto preferito da Sushi Moya a Rimini.

Lascia un commento

Codice di verifica: